TheTraduzioni.com: faq
Domande più frequenti
Cos'è TheTraduzioni.com?

TheTraduzioni.com è un servizio di traduzione di testi e siti web. Le traduzioni sono eseguite da professionisti madrelingua e mai da software automatici.

Come faccio a contare le parole del mio documento?

Se il documento è in formato elettronico (Word), puoi usare la funzione “Conteggio parole” . Altrimenti, se il documento è in un altro formato (cartaceo, html, php, asp ecc.), puoi inviarci il file direttamente via e-mail e provvederemo rapidamente a comunicarti il preventivo.

Cosa potete tradurre?

Traduciamo praticamente su qualsiasi formato elettronico preservandone il formato originale e mantenendo l’impaginazione.

Potete tradurre il mio sito?

Sì, certo, e su richiesta possiamo anche rimettere i file direttamente online e pronti per la navigazione.

Lavorate per aziende o per privati?

La maggior parte delle nostre richieste proviene dalle aziende, ma lavoriamo spesso anche per privati.

Potete mantenere l'impaginazione?

L’impaginazione e il formato del documento saranno rispettati con massima cura. Di norma lavoriamo sul documento originale sovrascrivendo i testi senza modificarne lo stile e il formato.

Come posso avere un preventivo gratuito?

Per un documento di testo (es. in formato Word, Excel, PowerPoint) mandate un’e-mail a info@thetraduzioni.com oppure info@vulcanosas.com con il documento allegato, i vostri recapiti e le lingue nelle quali va tradotto.

Quando mi consegnerete il lavoro?

Dipende ovviamente dalla lunghezza. Mediamente un manuale di 100 pagine 10/15 giorni.

Come posso pagare?

Accettiamo bonifico bancario anticipato oppure il pagamento PayPal.

Come posso inviarvi il documento?

Se è in formato elettronico, inviando il documento come allegato a info@thetraduzioni.com oppure info@vulcanosas.com. Se è in formato cartaceo si può inviare via fax, posta o corriere.

Il file è in formato cartaceo, posso avere un preventivo?

Basta inviarci il documento specificando la lingua desiderata e i dati personali (recapiti telefonici, e-mail, indirizzo, codice fiscale e/o partita IVA). Riceverete un preventivo il giorno dopo l’invio.

Come fare per inviare un file più grande di 5 MB?

Normalmente accettiamo documenti di posta elettronica fino a 5 megabyte. Ad ogni modo per invii e ricezioni più consistenti possiamo preparare un velocissimo accesso FTP.

Domande frequenti – TheTraduzioni.com